Ultime Notizie

No comments

L’associazione PLANET LIFE ECONOMY FOUNDATION ha assegnato in occasione dell’ evento annuale 2020 “Green Retail Forum”  il premio “Emporio di solidarietà 2020” al Gruppo Volontari Caritas Codogno ODV,  con la motivazione “Per l’impegno straordinario e continuativo, in collaborazione con la Protezione Civile, nella prima comunità coinvolta in Italia dalla pandemia da coronavirus, in totale isolamento dal resto del paese”

Il gradito riconoscimento è stato assegnato dal presidente Emanuele Plata  durante l’evento, che si è tenuto in streaming da Milano al responsabile del Gruppo Volontari Caritas Codogno ODV.

La consegna di una donazione di alimenti di circa 1000 kg da distribuire ai bisognosi di Codogno è stata fatta recentemente dal supermercato della LIDL a Codogno.

Caritas Codogno esprime un sincero ringraziamento a tutti coloro, che hanno permesso di ricevere questa donazione: Planet Life Economy Foundation e LIDL Italia il Comune e la Protezione Civile di Codogno.

adminCaritas Codogno riceve il premio dell’Emporio Solidale con il contributo di Lidl.