Donazioni

Scegliere la Caritas è importante per poter sostenere i poveri della città di Codogno, senza fare distinzioni, senza discriminare tra i diversi bisogni e le diverse povertà.
Scegliere la Caritas vuol dire sostenere la promozione di progetti in numerosi ambiti di intervento (anziani, grave emarginazione, minori, disabili, stranieri, famiglia, ecc.).
Scegliere la Caritas vuol dire dare le risorse a un’organizzazione che da sempre è un punto di riferimento per aiutare le popolazioni colpite da catastrofi naturali o coinvolte in tragedie umane.
Scegliere la Caritas vuol dire sostenere chi cerca di comprendere le dinamiche della povertà e di anticipare i bisogni del territorio.

Donazione diretta

presso la sede del Gruppo Volontari Caritas Codogno, via Francesca Cabrini, 1 a Codogno (LO).

Offerte deducibili tramite Bonifico o A/B

Il bonifico intestalo a Gruppo Volontari Caritas Codogno