Gvcaritascodogno.it è online

No comments

La Caritas di Codogno è online. A partire dal mese di Gennaio 2020 il Gruppo Volontari Caritas Codogno ha deciso di mettere online il sito www.gvcaritascodogno.it.

Un portale in cui è possibile reperire tutte le informazioni per mettersi in contatto con la Casa della Carità di Codogno e scoprire tutti i servizi offerti.

Un progetto volto a dare maggiore visibilità a quelle che sono le iniziative proposte dal gruppo di volontari, più di 50, che sono impegnati in questa importante missione per la città.

All’interno del sito anche una sezione dedicata a chi vuole sostenere la Caritas codognese, sia come volontario, sia attraverso un contributo economico.

adminGvcaritascodogno.it è online